FURTO AI DANNI DI GRAF EDIZIONI: APPELLO ALLE PERSONE PERBENE

Stanotte Graf Srl, azienda napoletana che da dieci anni investe nel tessuto sociale della città producendo e promuovendo la NAPOLETANITÀ in Italia e nel mondo ha subito il furto di n°700 dvd con un danno complessivo che ammonta a circa 7000 euro. In particolare sono stati rubati n°300 dvd di “Made in Sud. Noi restiamo qui”, n°300 dvd di “Un Tè per Tre”, e n°100 dvd di “Una pillola per piacere”, commedie comiche di Biagio Izzo.

Graf srl ha una struttura giovane, per cui lavorano 6 persone tra professionisti e apprendisti, che cerca di portare avanti la forza e la bellezza che caratterizzano la città di Napoli. Oggi, però, subisce un danno oltre che economico, morale, perché vede vanificati gli sforzi, le ore di lavoro, la pazienza e la passione che ogni giorno si cerca di far prevalere nonostante le sempre maggiori difficoltà economiche e burocratiche.

È solo e unicamente per questo motivo, per non far passare sotto silenzio l’ennesimo atto criminale nei confronti della città, che vogliamo sensibilizzare i napoletani a denunciare. In questo caso, denunciare se dovesse capitarvi di trovare uno di questi dvd in vendita sottocosto, ma più in generale denunciare QUALSIASI atto criminale.

È arrivato il momento di farsi sentire. Basta nascondersi dietro il vittimismo e la rassegnazione. Napoli possiamo salvarla soltanto NOI, NAPOLETANI PER BENE. Nessun’altro.

 

link per continuare a leggere l’articolo http://www.evidenzialibri.it/furto-ai-danni-di-graf-edizioni-appello-alle-persone-perbene/

 

sweets dreems

Annunci